Solo due milioni di distanza: il giocatore è a un passo dalla Juve

Accordo vicino: il giocatore è a un passo dalla Juventus, tra le due società c’è una distanza di soltanto due milioni di euro.

La Juventus sta lavorando sul mercato per migliorare la rosa per la prossima stagione 2023/2024. Nonostante il giorno dedicato a Weah, nuovo acquisto della Juventus, che questa mattina ha svolto le visite al JMedical, la Juventus è già pronta per concludere un’altra trattativa.

Infatti, uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri è quello di rinforzare le fasce: questo è dovuto al fatto che Cuadrado dirà addio al club, Alex Sandro è in vendita e Mattia De Sciglio è alle prese con un grave infortunio che lo terrà fuori per un lungo periodo.

Il nome più caldo per i bianconeri per questo ruolo è quello di Fabiano Parisi, terzino sinistro italiano classe 2000 dell’Empoli.

Juve-Parisi, accordo vicino con l’Empoli

Parisi è il terzino sinistro dell’Empoli che, durante questo Europeo Under21, si è saputo mettere in mostra nella competizione grazie alle sue qualità in fase di spinta e grazie al gol segnato contro la Svizzera, rivelatosi decisivo per la vittoria della squadra per 3 a 2.

Parisi vicino alla Juventus
Accordo vicino per Parisi (Ansa Foto) – SpazioJ.it

Molte big sono interessate al giocatore ventiduenne, ma la Juventus sembra quella più interessata e decisa a concludere il colpo con la firma.In questa stagione, il calciatore ha totalizzato 33 presenze con 2 gol e 2 assist in Serie A: il difensore è da due anni ormai un giocatore fondamentale per l’Empoli.

Secondo Tuttomercatoweb.com, il terzino sinistro è sempre più vicino alla Juventus. Infatti, c’è solo una piccola distanza di 2 milioni di euro tra la richiesta fatta dall’Empoli, ovvero 10 milioni più una contropartita tecnica, e l’offerta dei bianconeri che vogliono offrire 7-8 milioni più il cartellino di Filippo Ranocchia.

Le parti dovrebbero risentirsi nei prossimi giorni per provare a trovare l’accordo economico che permetterebbe il trasferimento di Parisi a Torino per diventare un nuovo calciatore bianconero.

Anche la mamma del giocatore, dopo le insistenti voci di mercato, si è espressa sul possibile trasferimento alla Juventus tramite i microfoni dell’emittente locale Sport Channel 214, dove ha raccontato che si augura di vedere il figlio in bianconero. Inoltre, la signora ha rivelato che se dovesse arrivare l’accordo, la prima maglietta sarà dedicata al marito, il padre di Fabiano scomparso due anni fa, che è stato tifosissimo della Juventus e che sognava di vedere il proprio figlio vestire la maglia della Vecchia Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()