Calciomercato Juve, sfuma un obiettivo: andrà all’Aston Villa!

Sfuma uno dei possibili obiettivi del mercato bianconero. Il giocatore andrà in Premier League all’Aston Villa.

Manca pochissimo all’apertura ufficiale del calciomercato, anche se tantissime squadre hanno già rinforzato le proprie rose, muovendosi con largo anticipo. La Juventus ha aperto la propria finestra di mercato chiudendo per Timothy Weah dal Lille e andando a rinnovare Rabiot a sorpresa.

Juventus, Pau Torres ad un passo dalla Premier

Tuttavia la Juventus non può concentrarsi solamente sulle entrate, considerando la propria situazione finanziaria. Infatti le voci che vorrebbero la partenza di un top tra Vlahovic, Chiesa e Bremer sono tante. Inoltre proprio il centrale brasiliano è quello ad avere più mercato, soprattutto in Premier, grazie all’interesse del Tottenham.

La notizia che potrebbe bloccare l’uscita di Bremer riguarda il centrale del Villareal Pau Torres. Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il difensore è vicinissimo all’approdo in Premier League, sponda Aston Villa. Lo spagnolo ha scelto di sbarcare in Inghilterra all’Aston Villa per tornare da suo ex allenatore: Unai Emery.

Juve, sfuma il colpo dal Villareal
Juve, Pau Torres sarà un giocatore dell’Aston Villa (ANSA) – SpazioJ.it

Pau Torres rappresentava uno dei profili più interessanti per ciò che riguarda il possibile sostituto di Bremer. Di conseguenza la Juve ora si trova a dover vagliare diverse opzioni per continuare il suo mercato. Dunque le strade sono due: trovare un nuovo centrale per sostituire Bremer oppure scegliere un altro top sacrificabile.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()