Nuova maglia Juventus 2023/24: anticipazione sul kit da trasferta

Dopo il reveal della prima maglia zebrata nel finale della scorsa stagione, arrivano anche le prime anticipazioni sulla seconda maglia della Juventus 2023/2024.

La Juventus continua la programmazione in vista della prossima stagione, e lo fa in grande stile. In giornata è previsto l’arrivo a Torino di Timothy Weah (domani visite mediche), mentre nei prossimi giorni si attende l’ufficialità per Cristiano Giuntoli, in attesa ancora del via libera del Napoli.

Juventus, nuova maglia away 2023/2024 svelata (FOTO)

Nella programmazione della società per la prossima stagione, però, sono inclusi anche tutti i fattori “extracampo”, slegati da quelle che sono le trattative portate avanti dal club in tema mercato.

In tal senso, dopo la presentazione della prima maglia bianconera avvenuta nel finale della scorsa stagione contro la Cremonese, sul web sono trapelate le prime foto della seconda maglia ufficiale per l’annata 2023/2024.

Svelata la nuova seconda maglia della Juventus
Anticipazioni della nuova seconda maglia (La Maglia Bianconera) – SpazioJ.it

Questa l’anticipazione svelata da “La Maglia Bianconera“. Uno stile delicato, accompagnato da tre tonalità di colore preponderanti: il rosa, utilizzato per la prima ed ultima striscia lungo il torace e per la hoop presente sulle maniche; il bianco, colore dominante della maglia; il nero, usato per i dettagli (logo Adidas, logo Jeep e logo Juventus) e le rifiniture. Tra le due strisce di colore rosa è presente anche una hoop grigia, visibile al di sotto della scritta Jeep.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()