Ultim’ora Juventus, decisione presa: lascia il club bianconero

La Juventus ha deciso: il giocatore non resterà in bianconero. Ci sarà l’addio all’apertura del calciomercato

La Juventus della prossima stagione inizia a prendere forma, nonostante le difficoltà societarie e di campo dell’ultima stagione. Infatti, dopo il rinnovo di Rabiot e l’arrivo ormai certo di Weah, la Juventus ha deciso di mettere alla porta uno dei suo top che negli ultimi anni ha spostato l’ago della bilancia non poche volte.

Juventus, Cuadrado saluta

Era nell’aria ed ora è ufficiale: Juan Cuadrado, come riportato da Romeo Agresti, non giocherà nella Juventus nella prossima stagione. La situazione era quella della separazione da diversi anni ed ora il colombiano ed i bianconeri hanno deciso di separarsi. Di conseguenza Cuadrado termina la sua avventura nel capoluogo piemontese dopo 8 anni di militanza bianconera.

Juve, il giocatore dice addio
Juve, c’è l’addio di Cuadrado (ANSA) – SpazioJ.it

Nelle ultime settimane si era parlato molto delle varie possibilità per Juan Cuadrado. Infatti l’esterno destro colombiano aveva provato a proseguire il proprio percorso con la Juventus, che però ha scelto la separazione. Inoltre la decisione dovrebbe essere stata presa da Allegri e Manna in coabitazione, a dimostrazione di quanto Allegri si senta ancora dentro il progetto Juve.

Di conseguenza inizia a prendere forma la rosa bianconera per la stagione 2023/24. Una rosa che vede la mano di Massimiliano Allegri su di sé, ma che prova a prendere la strada della linea verde. Infatti profili come quello di Weah, insieme ai soliti noti Fagioli e Miretti, danno un senso di futuribilità a questo gruppo squadra.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()