Kean pronto al tradimento: la rivale lo vuole

Moise Kean è in uscita dalla Juve. Nel futuro della punta italiana, però, c’è una rivale della Juve. Lui è pronto a “tradire”.

Quella che attende la Juventus è un’estate che si prospetta ricca di colpi di scena. I risultati ottenuti nella stagione appena conclusa non sono ovviamente all’altezza di un club come la Juventus. Dopo alcune stagioni opache, la nuova dirigenza chiede un repentino cambio di marcia.

Nonostante le difficoltà riscontrate dal suo ritorno in bianconero, il tecnico della Juventus per la prossima stagione sarà ancora Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese siederà, dunque, per il terzo anno consecutivo sulla panchina della Juve. Allegri ha voglia di riscatto e per questo motivo ha rifiutato anche le offerte faraoniche che sono arrivate dall’Arabia Saudita. Per lui si è parlato di offerta addirittura da 20 milioni di euro a stagione, ma Allegri ha rifiutato categoricamente ogni avance.

Per risalire in classifica dopo un anno complicatissimo, anche a causa dei grandi problemi giudiziari che hanno colpito il club in questa stagione, c’è bisogno anche di un cambiamento importante dei componenti della rosa. Massimiliano Allegri ha trovato il problema fondamentale della Juventus sulle fasce laterali. In quella zona di campo sarà rivoluzione.

Juan Cuadrado lascerà a parametro zero i bianconeri, mentre la dirigenza bianconera è a lavoro per trovare un accordo con Alex Sandro per la rescissione del contratto. Per sostituirli, la Juve sta sondando diversi obiettivi. In pole position sembra ci siano Andrea Cambiaso, già di proprietà della Juventus e che ha giocato l’ultima stagione al Bologna, e Stefan Posch, terzino destro sempre del Bologna.

Oltre a movimenti di mercato sulle fasce, la Juventus sta valutando cambiamenti anche in altre zone di campo. Tra i possibili partenti c’è anche Moise Kean, centravanti classe 2000 che dal suo ritorno in bianconero non ha mai lasciato realmente il segno.

Kean può partire: l’intreccio di mercato lo porta in un club rivale

Massimiliano Allegri ha voluto fortemente il ritorno di Kean in maglia Juve, ma il centravanti italiano ha ampiamente deluso le aspettative. La sua cessione, ora, non sembra impossibile.

Kean ad un passo dall'addio: può finire in un club rivale
Kean ha deluso, può partire: la destinazione fa infuriare i tifosi (ANSA) – SpazioJ.it

Su Kean ci sono da sempre diverse sirene di mercato provenienti dall’Inghilterra, ma stando agli ultimi rumors crescono le pretendenti anche in Serie A.

In particolare, la Fiorentina, sarebbe alla ricerca di un sostituto di Jovic. Il centravanti serbo, dopo un anno complicato, vorrebbe cambiare aria e l’addio a Firenze pare scontato. In quel caso, Vincenzo Italiano si fionderebbe su Kean, individuato come il profilo ideale per sostituire Jovic.

Data la grande rivalità tra Juventus e Fiorentina, questo non sarà un trasferimento facile per Kean, che però non rinuncerebbe all’opportunità di restare in Serie A.