Futuro Chiesa, il Liverpool vira su un altro obiettivo? La situazione

La Serie A stuzzica le squadre estere, che stanno portando avanti fitti contatti con i club italiani per trovare nuovi rinforzi. L’Inghilterra fa sul serio, col Liverpool che punta gli occhi su Chiesa della Juventus. Ma non è il solo…

Federico Chiesa è uno dei giocatori che, più di tutti, è al centro di notizie di mercato e di indiscrezioni. Il numero 7 bianconero, reduce da un periodo complicato a causa dell’infortunio rimediato nel 2022 contro la Roma, non ha manifestato la volontà di andare via da Torino. Eppure il suo futuro sembra in bilico.

Sul talento azzurro tante squadre hanno puntato gli occhi, specialmente dalla Premier League. Il pressing più decisivo è quello del Liverpool, che ha come obiettivo quello di rinforzare l’accatto in vista del campionato 2023/2024.

Sirene inglese per Chiesa, ma occhio a un altro colpo 'italiano'
Il Liverpool punta su Osimhen per Chiesa (ANSA) SpazioJ.it

Non solo Chiesa dalla Juventus: i Reds puntano anche Osimhen

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Federico non è l’unico obiettivo inglese: i Reds, infatti, pare stiano dando la priorità a Victor Osimhen, il gioiello partenopeo con il cui procuratore già ci sono contatti avanzati.

Nel caso di esito positivo con il centravanti nigeriano, il Liverpool potrebbe rinunciare a Chiesa. Ed i tifosi bianconeri, a quel punto, tirerebbero un sospiro di sollievo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()