Continuano gli assalti dal campionato arabo per Allegri: il tecnico bianconero tentato dai un ricco club saudita.
Quelle che sembravano essere solo delle voci qualche giorno fa, adesso sembrano essere diventata pura realtà.
Stando a quanto riportato Sport360 saudi l’Al-Hillal è sempre più sulle tracce di Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero già in passato era stato accostato al club saudita. Il tecnico livornese percepirebbe cifre vicine ai venti milioni di euro a stagione.
L’offerta sembrava fosse stata rispedita al mittente, ma in queste ultime ore le possibilità di un addio si sono sempre più concretizzate.

Juventus e Allegri sempre più lontani: Al-Hillal fa sul serio
I rapporti fra Allegri e i tifosi della Juventus non erano tra i migliori considerato quanto ottenuto dal suo ritorno alla vecchia signora. Il tecnico ha sempre mostrato però grande attaccamento verso i colori bianconeri, restando legato al club nonostante le diverse vicissitudini avvenute in questa stagione.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport si tratta della seconda offerta arrivata per il livornese. La prima era di 60 milioni complessivi da ricoprire in un triennale, ora si ritrova a valutarne circa 30 in più.
L’Al-Hillal potrebbe aver convinto il toscano, non solo con l’esoso contratto, ma anche attraverso veri e propri rinforzi. Un nome caldo che può aver fatto breccia su Allegri è quello di Bernardo Silva. Il talento mancino portoghese, che grazie al suo estro è stato il grande protagonista di fine stagione con il Manchester City. Per lui previsto un ingaggio monstre da cento milioni a stagione.