Occhi dall’Inghilterra su Bremer: la posizione della Juve su di lui

Ancora la Premier League a spaventare la Juventus. Questa volta bisogna respingere le richieste per Gleison Bremer dopo la sua ottima, prima, stagione in bianconero.

Sono i media britannici, The Telegraph in particolare, a sganciare la bomba. Il Tottenham vuole Bremer. Dopo Vicario, annunciato pochi giorni fa, gli Spurs ritornano in Italia per cercare di rinforzare il reparto arretrato. Un reparto che ha subito tanto nel corso della passata stagione e che ha bisogno di maggiore affidabilità.

I dirigenti del club inglese hanno prima pensato a Marc Guéhi, carismatico difensore centrale del Crystal Palace, ma la richiesta di 70 milioni ha frenato le operazioni. Ecco allora gli Eagles virare sul classe ’97 della Juventus, protagonista di una grande stagione con la Vecchia Signora.

Il Tottenham su Bremer, la Juventus detta le condizioni

Gleison Bremer non ha risentito del salto di qualità, ha confermato alla Juventus quello che di buono aveva fatto vedere con il Torino. Così facendo ha attirato su di sé le attenzioni di club importanti, Chelsea e Manchester United oltre al Tottenham.

Occhi su Bremer dall'Inghilterra
Bremer – ANSA – spazioj.it

Di fronte a una proposta significativa, i bianconeri non opporrebbero eccessiva resistenza; in questo periodo nessuno è incedibile. Nel caso del difensore brasiliano servono 50-60 milioni, diversamente non si tratterà. Resterà da capire fin dove si spingeranno le pretendenti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()