Addio Pogba, pronta un’offerta irrinunciabile: la destinazione

Non solo Rabiot, anche Paul Pogba potrebbe salutare il centrocampo della Juventus: sul tavolo due possibili offerte irrinunciabili per il francese.

Con la chiusura dei colpi in entrata di Timothy Weah dal Lille (manca solo l’ufficialità) e di Arek Milik dal Marsiglia, in attesa dell’arrivo ufficiale di Cristiano Giuntoli che affiancherà l’attuale ds Manna, la dirigenza bianconera prosegue il suo lavoro di restyling in vista della prossima stagione. Sono ancora diverse le situazioni da risolvere, a partire dal rinnovo di Adrien Rabiot (sempre più complicato), fino ad arrivare alla possibile risoluzione contrattuale di Alex Sandro, che rientra nella categoria di giocatori ai margini del nuovo progetto.

Per quanto riguarda il capitolo inerente alle uscite, in casa Juventus sono state fatte delle valutazioni su quelli che dovranno o non dovranno andare via in questa sessione di mercato. Rovella e Cambiaso sono stati blindati nonostante le numerose offerte ricevute, ma c’è chi, come Arthur, McKennie e Zakaria, dovrà concludere anzitempo la sua avventura in bianconero.

Pogba-Juventus, avventura al capolinea? Possibili offerte dall’Arabia Saudita!

Un altro calciatore che potrebbe aggiungersi alla lista, per il dispiacere di ogni tifoso juventino, è Paul Pogba, in ripresa dall’infortunio che lo ha martoriato durante il finale di stagione, che potrebbe diventare un obiettivo di mercato di squadre come l’Al-Nassr e l’Al-Hilal. Il centrocampista francese sarebbe contento di proseguire con la Juventus – come ribadito in più circostanze anche dalla procuratrice Pimenta – ma, soprattutto in caso di offerta irrinunciabile dall’Arabia, l’ex United potrebbe verosimilmente salutare l’Italia per la seconda volta nella sua carriera.

Pogba saluta la Juventus in caso di offerta irrinunciabile
Juventus, addio Pogba? Offerta irrinunciabile (ANSA) – SpazioJ.it

Si tratta soltanto di eventuali ipotesi, al momento, per quello che potrà essere il futuro di Pogba dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Il giocatore transalpino sente di poter dare ancora qualcosa al calcio che conta, e non vorrebbe in alcun modo darsi per vinto accettando altre proposte che lo allontanerebbero dalla Juventus. Tuttavia, avrà un ruolo decisivo nella vicenda anche lo stesso club bianconero che, di fronte a proposte ritenute congrue o superiori all’attuale valore del calciatore, prenderebbe in seria considerazione una sua partenza per finanziare il mercato in entrata.

L’ultima stagione di Paul Pogba la conosciamo tutti, anche (e soprattutto) gli addetti ai lavori in casa Juventus: soltanto 10 presenze collezionate e un assist messo a referto. Numeri inconcepibili per colui che dovrebbe guidare il centrocampo, trascinandolo a suon di giocate verso gli obiettivi prefissati dalla società.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()