Non solo Weah, la Juventus pensa ad un altro innesto: ‘Operazione alla Milik’

Sembra quasi fatta per l’arrivo di Timothy Weah alla Juventus, ma questo arrivo non ne fermerà altri. I Bianconeri, infatti, stanno già lavorando ad un nuovo giocatore, tentando una operazione ‘alla Milik’.

La Juventus fa sul serio: è già iniziato il tempo delle partenze, ma soprattutto degli arrivi. All’ormai quasi certo approdo di Timothy Weah, il figlio d’arte classe 2000, pare destinata ad aggiungersi il ritorno di Andrea Cambiaso, che ha disputato la stagione appena conclusa al Bologna di Thiago Motta.

Non solo Weah: la Juve cerca nuovi innesti
Non solo Weah: occhi puntati su Castagne dal Leicester (ANSA) SpazioJ.it

L’altro colpo della Juventus insieme a Weah

L’arrivo di questi due giocatori non ne escluderebbe un terzo: parliamo di quello di Timothy Castagne. Secondo Gazzetta.it, Il 27enne ex Atalanta sarebbe d’accordo ad un ritorno nella Serie A: manca, quindi, l’intesa con il Leicester, squadra in cui milita dal 2020 e con cui la Juventus chiede contatti.

I Bianconeri puntano ad un prestito a basso costo con una formula simile a quella con cui è riuscita a garantirsi Arek Milik: questa la carta vincente per il nuovo rinforzo alla corte di Max Allegri.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()