La Juve cambia strategia per arrivare a Milinkovic: pronta una contropartita

Milinkovic Savic è sempre più vicino l’addio alla Lazio. La Juve, da molte stagioni interessata al sergente, ha formulato un piano per convincere i biancocelesti.

La dirigenza bianconera dopo l’intricata trattativa per Milik, può concentrarsi adesso su altri profili. Tra questi c’è il centrocampista della Lazio, con contratto in scadenza tra un anno con la società di Lotito. Per sbloccare la trattativa la Juve ha pensato di tirare in ballo un suo giocatore rientrante dal prestito, molto apprezzato da mister Sarri.

Un mediano bianconero come contropartita?

Per la Gazzetta dello Sport, sembra essere questa l’idea della società bianconera. L’uomo che può convincere maggiormente la Lazio a sedersi al tavolo delle trattative sembra essere una delle grandi promesse della Juventus. Si sta parlando di Nicolò Rovella, il classe 2001′ in rientro dal prestito di un anno al Monza.

Rovella Ansa 22/06/2023-SpazioJ

Nonostante l’intenzione di Allegri fosse quella di tenersi il giovane play, potrebbe arrivare una rinuncia in ottica Milinkovic-Savic. Questa sembra essere la chiave, visto che finora non c’è mai stata un inizio di trattativa tra i due club. Per il trasferimento Lotito ha sempre richiesto 40 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()