Calciomercato Juventus, Zaniolo è un obiettivo concreto: le ultime sulla trattativa

Il centrocampista azzurro manifesta sintomi di nostalgia del passato in Italia, la Juve vuole farsi trovare pronta.

La Juventus ha occhi sul paese turco, più precisamente ad Istanbul. La relazione Zaniolo-Galatasaray iniziata qualche mese fa, non sembra destinata a vivere a lungo. Al momento due sono le certezze: una clausola fissata a 35 milioni di euro e l’interesse di Nicolò di vivere una nuova avventura in Italia.

Zaniolo-Juventus, accordo in vista?

La Juventus ha ancora tempo a disposizione per riflettere sul da farsi. Stando a quanto riportato sulla Gazzetta dello Sport, il Galatasaray ha aperto ad una sua partenza, possibilimente ad agosto inoltrato. I bianconeri nel frattempo possono gestire vari casi di esuberi, come Zakaria e Arthur. Tra i due club ci sono già dei contatti per Weston McKennie, profilo interessante per il club turco.

Per Zaniolo sicuramente la Juventus è in cima alle mete preferite per la prossima stagione. Lo è stato anche lo scorso anno, quando alla fine non si è concretizzato nulla. Da quello che filtra potrebbero bastare 20 milioni per convincere i campioni di Turchia a lasciarlo partire. Attenzione però alle contendenti italiane, come Fiorentina e Milan.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()