Ultim’ora Juventus, summit con il Sassuolo: spunta un altro nome oltre Frattesi

A Milano, la dirigenza della Juventus sta dialogando con la dirigenza del Sassuolo per Frattesi. Si cerca di capire se sia fattibile l’arrivo del centrocampista. E nel frattempo spunta un altro possibile nome nella trattativa.

AGGIORNAMENTO ORE 18:08 – Di Marzio: “Terminato l’incontro tra Manna e Carnevali. La Juventus voleva sapere se l’Inter avesse chiuso la trattativa per Frattesi: al momento non ci sono accordi già definiti col club nerazzurro. I bianconeri, quindi, ora cercheranno di capire come provare a entrare in gioco in questa partita per il centrocampista”.

Il d.s. bianconero Giovanni Manna e l’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali sono a Milano per discutere proprio in questi minuti sul possibile approdo alla Vecchia Signora del 23enne Davide Frattesi. L’interesse non è una novità, e la dirigenza della Juventus sta cercando di trovare la giusta formula con cui accoglierlo alla corte di Massimiliano Allegri.

Juventus-Frattesi, un altro nome in trattativa
Juventus, De Winter nella trattativa per Frattesi (ANSA) – SpazioJ.it

Juventus-Frattesi: una possibile contropartita

Molti sono i club che hanno messo Frattesi nel mirino, una su tutte l’Inter, motivo per cui la Juventus starebbe sondando velocemente il terreno. E, proprio sul tavolo, un nuovo nome è stato proposto nella trattativa con i dirigenti emiliani come contropartita: quello di Koni De Winter.

Il 21enne belga, quest’anno in prestito all’Empoli, ha collezionato 14 presenze totali. Complice, tuttavia, il brutto infortunio rimediato lo scorso aprile contro la Cremonese e che lo ha costretto a un lungo stop.

Nessuna novità sostanziale per ora. Si attendono, dunque, importanti risvolti nelle prossime ore.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()