Calciomercato Juventus, si avvicina il primo colpo di mercato: cosa manca per chiudere

Mentre impazzano indiscrezioni di nuovi arrivi dall’Italia, la Juventus sembra pronta per il suo primo colpo della sessione di calciomercato direttamente dall’Inghilterra. C’è già l’ok del giocatore, decisiva la volontà bianconera nelle prossime ore.

La Juventus cerca nomi per la difesa, reparto che nelle prossime settimane potrebbe vedere la partenza di molti veterani bianconeri. Proprio per questo motivo, la Vecchia Signora ha puntato su qualche nome italiano, ma non solo. Tra questi ultimi, il nome per cui sembra si possa chiudere nelle prossime ore è quello di Timothy Castagne, terzino destro classe 1995.

Juventus, cosa manca per il colpo dalla Premier
Juventus, cosa manca per l’arrivo di Castagne (ANSA) – SpazioJ.it

L’ex Atalanta, dal 2020 in Premier League al Leicester, ha già dato il suo ok. Secondo Sky Sport, la società inglese chiede 15 milioni di euro, cifra che la Juventus cercherà di limare.

Calciomercato Juventus: i numeri di Castagne

42 presenze totali quest’anno fra Premier League, FA Cup e EFL Cup per il belga Castagne, il quale ha messo a segno due goal e confezionato quattro assist per i suoi compagni di squadra.

Nulla di imminente, quindi, trapela al momento. Ma l’impressione è che il club bianconero possa accelerare quando vuole, una volta messa a punto la cifra dell’operazione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()