Mercato Juve, clamorosa idea per l’attacco: potrebbe tornare in Serie A

La Juve lavora con attenzione sul mercato. Nelle ultime ore spunta una clamorosa indiscrezione, sarebbe un ritorno in Serie A.

In casa Juventus sono ore importantissime. La finestra di calciomercato sta per essere aperta e la dirigenza sta già lavorando per regalare a mister Allegri una rosa lunga e all’altezza di quelli che saranno gli impegni della prossima stagione. Diversi calciatori torneranno dai prestiti, mentre altri potrebbero lasciare Torino.

Calciomercato Juve, torna di moda Icardi? Può tornare in Serie A!

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Giornale, i bianconeri starebbero valutando un possibile acquisto di Mauro Icardi, che era già stato accostato alla Juve qualche anno fa.Sarebbe un clamoroso ritorno in Serie A, quello che vedrebbe l’ex capitano dell’Inter giocare per una delle rivali più storiche, ovvero la Juve.

Il PSG vorrebbe incassare 15-20 milioni dalla sua cessione. Il quotidiano ha inoltre svelato che c’è già stata una prima chiacchierata tra le parti e che il club bianconero avrebbe fatto sapere alla dirigenza parigina che la trattativa può andare avanti solo in caso di partenza di Dusan Vlahovic.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()