L’ex Juve all’Inter: bianconeri traditi

Il calciomercato è pronto a partire e in Serie A e i club sono pronti a cercare l’offerta più allettante: si preannunciano anche inattesi passaggi tra club italiani.

La permanenza all’Atalanta di Gian Piero Gasperini potrebbe far cambiare le carte in tavola per il club bergamasco. Tutto si concentra sul futuro di Rasmus Hojlund: il giovane danese, presentato come il nuovo Erling Haaland, piace a mezza Premier: con una sua cessione, per non meno di 60 milioni, i nerazzurri avrebbero l’opportunità di rafforzare la squadra.

Non solo Hojlund però: ci sono anche altre pedine in mano a Gasperini che hanno già fatto le valigie e potrebbero lasciare Bergamo nelle prossime settimane.

Demiral: da ex Juve a giocatore dell’Inter?

Demiral dalla Juventus all'Inter
Demiral possibile rinforzo per l’Inter (ANSA)

Con l’ufficialità della permanenza di Gasperini un giocatore pronto a partire sarebbe Merih Demiral. Negli scorsi mesi infatti, soprattutto in Turchia era rimbalzata con insistenza la notizia di una presunta lite tra il difensore ex Juventus e il suo allenatore. Si era parlato di un battibecco così grave che avrebbe costretto il giocatore chiedere alla società l’immediata cessione in estate. Voci comunque smentite prontamente dal club nerazzurro.

Demiral è comunque pronto a lasciare Bergamo e la destinazione potrebbe essere ancora nerazzurra: l’Inter. Il difensore turco ha dimostrato solidità e grande voglia di riscatto ai piani alti della Serie A. Con la squadra di Inzaghi infatti potrebbe avere l’occasione di giocare la Champions League.L’Inter, dopo l’addio di Milan Skriniar, è alla ricerca di un difensore centrale: Demiral, già abituato alla difesa a 3, potrebbe essere un buon prospetto.

Attualmente non c’è stato nessun affondo da Milano, ma nelle prossime settimane l’ex Juve potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter.

Dalla Turchia pochi giorni fa era uscita una voce secondo cui Demiral a gennaio sarebbe già andato a Milano se Skriniar fosse partito subito direzione PSG. Una rivelazione importante che conferma l’interesse del club di Zhang per il connazionale di Hakan Calhanoglu.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()