Asse Juve-Galatasaray, quanti nomi in ballo: non solo Zaniolo in discussione

La Juventus lavora con molta attenzione in ottica calciomercato, si prospetta un’estate lunga e piena di occasioni da cogliere per i dirigenti bianconeri.

Sono settimane molto importanti quelle che sta vivendo la Juventus. Da una parte l’attesa per il possibile arrivo di Cristiano Giuntoli, dall’altra la finestra di calciomercato che sta per essere aperta. Diversi calciatori faranno ritorno a Torino, ma potrebbero subito lasciare i bianconeri.

Mercato Juve, call con il Galatasaray: spunta il nome di Kean

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, in queste ore è prevista una call che vedrà protagoniste la Juve e il Galatasaray. Le due parti discuteranno diversi nomi, tra cui Weston McKennie, Nicolò Zaniolo, Boey e Moise Kean. Infatti, negli ultimi giorni si era parlato molto di un possibile ritorno in Italia dell’ex calciatore della Roma.

Il club turco segue con attenzione Kean. L’ex attaccante del PSG potrebbe diventare una priorità visto il futuro incerto di Mauro Icardi e l’ipotesi di un’eventuale cessione non è da escludere. Il centravanti italiano potrebbe prendere in considerazione la permanenza a Torino qualora gli venisse concesso più spazio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()