Pogba a cuore aperto: “La Juventus mi ha aiutato”, poi la spiegazione sugli infortuni

Paul Pogba, intervistato a Views, parla del suo rapporto con la Juventus e della sua stagione travagliata, di seguito le sue parole.

Intervistato ai microfoni di Views Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha avuto modo di esprimere il suo amore verso la società bianconera e, successivamente, di rilasciare dichiarazioni in merito alla stagione appena terminata con i suoi infortuni che, purtroppo, hanno influito molto.

Juventus’ Paul Pogba during the soccer match Juventus A vs Juventus B at Villar Perosa in Turin, Italy, 4 august 2022 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Le parole di Pogba

Di seguito le parole del giocatore francese sul suo club:

La Juventus è il club che mi ha aiutato a spingermi oltre. Al Manchester United non ho avuto questo amore da parte dei tifosi.

Queste le parole di Pogba che ricorda anche la sua esperienza passata a Manchester, poi le dichiarazioni sui suoi infortuni:

È stata una stagione molto complicata ma sono cresciuto molto. Mi sono fatto aiutare da un mental coach. Gli infortuni arrivati quest’anno sono tutti dovuti a problemi mentali. Nessuna stagione mi aveva mai messo così tanto alla prova come questa. La mia vittoria più importante sarà superare una volta per tutte questi ostacoli extra sportivi.

Così conclude il centrocampista francese, con l’auspicio di rivederlo al più presto in campo e con molta più continuità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()