Niente Juventus per Giuntoli? Rivelazione in diretta: “Succederà Lunedì!”

Secondo il giornalista Carlo Alvino il DS del Napoli, Giuntoli, sarà presente ad un momento importante per il club partenopeo.

Il giornalista è sicuro e, a Radio Kiss Kiss Napoli, esprime la sua opinione sullo stato attuale del DS del Napoli, Giuntoli, e del suo probabile futuro, la Juventus è avvisata.

Giuntoli lontano dalla Juve? Ecco la situazione

Con il ritorno di Claudio Chiellini, fratello di Giorgio, come direttore sportivo della Juventus Next Gen non si ferma comunque il toto nomi per un nuovo DS per la società bianconera. Il nome di Cristiano Giuntoli è molto in voga ad oggi, ma secondo quanto riferito da Carlo Alvino, a Radio Kiss Kiss Napoli, la situazione sarebbe diversa. Di seguito le sue parole:

Lunedì alla presentazione di Garcìa a Napoli ci sarà, insieme al presidente De Laurentiis, anche il DS Cristiano Giuntoli. Questo per rispondere a tutti coloro che parlano di un Giuntoli lontano dal club. Ha un contratto fino al 2024 con il Napoli e per ora resta il direttore sportivo della società. Non ha partecipato nella scelta dell’allenatore, così come accaduto in passato. L’unica volta in cui Giuntoli ha contribuito nella scelta di un allenatore con De Laurentiis fu un paio di anni fa, quando arrivò Gattuso.

Queste le sue parole, e si pensa, quindi, ad un altro anno di Giuntoli alla corte del Napoli per poi arrivare ad una ipotetica separazione futura delle loro strade.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()