Il Chelsea spinge per Vlahovic: la Juventus vuole fortemente una contropartita

Dusan Vlahovic può davvero lasciare la Juventus. Il feeling con Massimiliano Allegri sembra essersi esaurito e l’esigenza dei bianconeri di fare cassa lo allontana sempre di più dalla Continassa.

Tra le tante pretendenti di Dusan Vlahovic si è inserito anche il Chelsea. La squadra londinese ha bisogno di un vero numero nove per completare l’attacco ed è pronta a inserire anche delle contropartite nell’affare Vlahovic, per strapparlo alla” Vecchia Signora”. Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport, oltre a Ruben Loftus-Cheek, Christian Pulisic e Trevoh Chalobah, nelle ultime ore si sta parlando della richiesta da parte della Juventus di Cesare Casadei.

Perchè Casadei è il nome giusto per la Juventus

Il ds Manna avrebbe preso già le prime informazioni per intavolare la trattativa. Il nome di Casadei ha tutte le caratteristiche per rientrare al meglio nella nuova idea di Juventus della società. Una squadra giovane, con molti giocatori italiani, sostenibile e competitiva. Il calciatore romagnolo ha incantato nel recente Mondiale under 20 ed è stato eletto miglior giocatore del torneo.

Ha confermato di essere anche una mezzala con un gran vizio del goal, realizzando sette reti e diventando così il capocannoniere del torneo. La volontà del Chelsea sarebbe quella di cederlo in prestito, visto che soltanto la scorsa estate lo hanno acquistato per circa 20 milioni. Ma considerando l’abbondanza della squadra londinese e la volontà di offrire massimo 60 milioni di euro cash per portare Vlahovic al Chelsea, i Blues potrebbero sacrificare il giovane italiano per arrivare al bomber serbo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()