Kulusevski, il Tottenham chiede lo sconto sul riscatto: la risposta della Juve

La Juventus è al lavoro sul mercato in uscita in vista della prossima stagione. Tra gli esuberi della squadra bianconera c’è Dejan Kulusevski.

Trasferitosi in prestito al Tottenham lo scorso anno, lo svedese non è intenzionato a tornare a Torino. La sua volontà è infatti quella di restare in Inghilterra.

Tottenham e Juventus al lavoro per definire la situazione

Approdato al Tottenham a gennaio 2022 a titolo temporaneo, Dejan Kulusevski è tra i più indiziati a lasciare il club bianconero, sia perché consapevole di esser fuori dal progetto sia perché ritroverebbe Massimiliano Allegri. Come riportato da Tuttosport però, per il riscatto dello svedese momentaneamente ci sarebbe distanza tra Tottenham e Juventus. L’accordo firmato dalle due società era di 10 di milioni per il prestito per una stagione e mezza e 35 milioni per il riscatto nel giugno 2023.

Kulusevski nel mirino del Newcastle
Kulusevski – ANSA – spazioj.it

Accordo senza l’obbligo, che sarebbe scattato nel caso in cui, oltre al 50 per cento delle presenze, gli inglesi avessero centrato la qualificazione in Champions. Obiettivo non raggiunto al termine del campionato. Al momento ci sarebbe un’intesa di base tra Kulusevski e il Tottenham per firmare il rinnovo fino al 2028. I bianconeri dal canto loro però non vorrebbero mettere a bilancio una minusvalenza avendo pagato il giocatore 44 milioni di euro. La situazione è in divenire e vede una differenza di 10-15 milioni, cifra che verrà assottigliata nelle prossime settimane.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()