Retroscena clamoroso dalla Spagna: su Zidane-Juve!

L’argomento più chiacchierato delle ultime settimane è stato sicuramente il possibile cambio sulla panchina della Juventus e Zinedine Zidane era uno dei favoriti.

La Juventus ha confermato sulla propria panchina Massimiliano Allegri, ma arrivano dalla Spagna i primi retroscena su quello che sarebbe potuto essere un clamoroso cambio di allenatore.

Zidane-Juve: il retroscena

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, uno dei maggiori quotidiani spagnoli, l’ex allenatore del Real Madrid era una delle principali candidature alla panchina bianconera per la prossima stagione.

Zidane-Juve: la notizia
Zidane- ANSA- spazioj.it

La Juventus però avrebbe rinunciato ad ingaggiare Zidane a causa della precaria situazione economica, soprattutto dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League ottenuta a causa della penalizzazione. Il mercato della Juventus sarà infatti all’insegna della sostenibilità e la società bianconera di certo non poteva permettersi di pagare contemporaneamente Allegri e Zidane, più i rispettivi staff.

All’allenatore francese, sfumata l’ipotesi Juventus, è rimasto solo il Paris Saint-Germain. La società parigina però, avrebbe scelto Julian Nagelsmann come sostituto di Galtier. Per l’ex giocatore juventino quindi si prospetta un’altra stagione di stop, in attesa di trovare la giusta squadra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()