UFFICIALE- Juventus, rinnova un giovane bianconero: il comunicato

L’interesse della Juventus per i giocatori del proprio settore giovanile sta aumentando sempre di più negli ultimi anni. La volontà è chiara: puntare sui talenti che già si hanno in casa per costruire una rosa competitiva ma anche sostenibile, per non gravare sul bilancio della società.

La dirigenza bianconera da tempo aveva trovato un accordo con il giovane difensore e oggi è arrivata l’ufficialità del suo rinnovo fino al 2027.

Rinnova Huijsen
Huijsen- ANSA- spazioj.it

Juventus Huijsen: il comunicato del rinnovo

La trattativa tra la Juventus e Huijsen conferma proprio questa scelta.

.Il classe 2005 è stato un pilastro della Next Gen durante questa stagione e gode della stima di Massimiliano Allegri, che lo ha già testato in amichevole con la prima squadra. Sul promettente difensore bianconero ci sono già parecchie squadre italiane ed estere pronte a chiederlo in prestito e una sua partenza per fare esperienza non è esclusa. L’importante però, per la società e i tifosi bianconeri, è essere riusciti a blindare il giovane talento.

Dean Huijsen rinnova con la Juventus fino al 2027. Il difensore centrale olandese, classe 2005, arrivato alla Juve dal Malaga nell’estate 2021, ha collezionato 40 presenze in questa stagione in bianconero tra Under 19 e Next Gen, segnando 10 gol: 4 nel campionato Primavera 1, 3 in UEFA Youth League, 2 in Coppa Italia Serie C e 1 nel campionato di Serie C. Per lui anche due amichevoli con la Prima Squadra nel dicembre 2022, contro Standard Liegi e Rijeka. Ora è ufficiale il rinnovo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()