Calciomercato Juve, Alex Sandro sempre più lontano dal futuro bianconero
Rifondare è il verbo chiave che accompagnerà il calciomercato della Juventus nella prossima estate. I risultati e gli esiti dovuti alle penalizzazioni ha fatto sì che i bianconeri terminassero il loro campionato al settimo posto. Posizione che significa Conference League, non certo un esito stimato ad inizio stagione. Tra i più discussi dai sostenitori vi è il rendimento di Alex Sandro.
Il brasiliano è sembrato avere un’involuzione tecnica nel tempo, non entrando mai a far parte dei cuori dei tifosi.

Alex Sandro verso la rescissione
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il difensore ex Porto, non rientra più tra i piani della società della vecchia signora. La Juventus però ha dovuto effettuare il rinnovo automatico per Alex Sandro in quanto ha raggiunto il numero di minuti prefissati nel contratto.
Nelle ultime apparizioni stagionali, Allegri infatti ha utilizzato il difensore schierandolo in campo. Sebbene la società volesse privarsene, le richieste del tecnico sono state soddisfatte.
L’ingaggio di Alex Sandro però è esoso e libererebbe le casse bianconere. Per il ’91 le uniche richieste sono provenienti o dalla Premier o dalla lega Saudita.