Mbappé elogia la Juve: il commento che farà piacere ai tifosi

Kylian Mbappé sembra sempre più vicino all’addio in casa PSG. Nella sua ultima intervista ha toccato vari temi riguardanti anche il campionato italiano. Ecco il suo pensiero sulla Juve!

L’attaccante francese probabilmente sarà al centro del mercato dell’estate dopo aver scelto di non rinnovare con il Paris Saint Germain. La squadra di Parigi non l’ha presa molto bene e ha deciso di monetizzare subito per non perderlo a parametro zero durante la prossima sessione estiva di mercato.

Nonostante la situazione, il numero 7 ha deciso di rilasciare di recente un’intervista che toccasse vari temi (escluso il quello della sua eventuale cessione): Serie A, club italiani e Juventus. Sentite cos’ha da dire su quest’ultima.

Un nuovo ciclo ascendente!

Seguo la Serie A fin da bambino. Di certo Ronaldo ha portato nuova attenzione per un campionato sempre molto tattico, ma dove il livello generale si è alzato molto. Può essere l’inizio di un nuovo ciclo ascendente.

Queste le parole del fuoriclasse francese durante l’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport.

Le parole di Mbappé sulla Juve
Kylian Mbappé – ANSA – Spazio J

La Juventus senz’ombra di dubbio ha aiutato il campionato italiano ad avere un’ascesa senza limiti che ha portato, ad oggi, tre squadre italiane nelle finali europee. I bianconeri, però, al momento sono in un periodo difficile tra penalizzazioni, brutte prestazioni in ambito europeo e difficoltà nel gestire l’assetto societario.

La squadra dovrà rialzarsi, solo il tempo saprà dire se il nuovo ciclo della Vecchia Signora potrà già iniziare dalla prossima annata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()