Panchina Juventus, Conte allo scoperto: rivelazione sul futuro!

La permanenza di Allegri sulla panchina della Juventus non è sicura. Tra i nomi dei suoi eventuali successori c’è quello di Antonio Conte che oggi ha parlato in conferenza stampa.

Per la Juventus è tempo di pensare alla prossima stagione. Dopo due anni senza trofei, i bianconeri devono tornare a vincere. Il lavoro di Max Allegri da quando è tornato sulla panchina della Vecchia Signora è stato al di sotto delle aspettative generando malumori in tutto l’ambiente bianconero. La permanenza del tecnico toscano a Torino non è sicura vista la ricca offerta arrivata dall’Arabia Saudita. In caso di addio di Allegri, il favorito a prendere il suo posto è Igor Tudor ma molto gettonato è anche il nome di Antonio Conte.

Le parole di Antonio Conte

Di seguito le parole di Antonio Conte – presente al Timone d’Oro ad Arezzo dove ha ricevuto un premio – in conferenza stampa.

La voglia di allenare c’è sempre, la passione non tramonta mai. In quel caso mi ndovrò guardare dentro e pensare di non fare più questo mestiere. Detto questo non ho la ricerca spasmodica di cercare una panchina, dovesse capitare qualcosa di importante e serio, che mi dia uno stimolo, allora lo prenderei in esame, sia in Italia che all’estero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()