Ultim’ora Juventus, novità sul caso stipendi: c’entra Agnelli!

La Juventus quest’anno è stata coinvolta dalle questioni extra campo. A novembre si è dimesso l’ex CdA, di cui faceva parte anche Andrea Agnelli che è stato l’unico dirigente a non patteggiare per quanto riguarda la questione stipendi.

Buona parte della stagione della Juventus è stata contraddistinta dalle questioni extra campo. Da gennaio in poi i bianconeri non hanno mai avuto una classifica definitiva fino al patteggiamento arrivato a fine maggio. Le questioni extra campo hanno portato alle dimissioni dell’ex CdA bianconero il cui presidente era Andrea Agnelli. L’ex presidente della Juventus è stato l’unico a non patteggiare per il caso stipendi e oggi sono arrivate importanti novità.

Processo Agnelli caso stipendi

Il processo di Andrea Agnelli per il caso stipendi era in programma nella giornata di domani. Come riportato da Ansa, l’ex presidente non ha potuto presenziare all’udienza al Tribunale federale nazionale della Figc a causa di alcuni improrogabili impegni di lavoro. Quindi il processo di Andrea Agnelli per il caso stipendi è stato rinviato al prossimo 27 giugno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()