Juventus-Allegri, summit di mercato: svelati i prossimi obiettivi

Quest’oggi è andato in scena un incontro tra Allegri e la dirigenza per parlare delle future mosse di calciomercato. Di seguito quanto emerso dal summit.

Per la Juventus è tempo di programmare la prossima stagione. Dopo due anni senza trofei, i bianconeri sono chiamati a tornare quantomeno competitivi in campionato. Negli ultimi giorni Max Allegri ha incontrato a Montecarlo alcuni intermediari di un club saudita che gli ha offerto un ricco contratto. Oggi, però, il tecnico toscano ha partecipato al summit a Milano con la dirigenza della Vecchia Signora. Nell’incontro di oggi sono state condivise le strategie future, anche quelle riguardanti la sessione estiva di calciomercato.

Le novità sul mercato della Juventus

Come riportato da Gianluca Di Marzio, quest’oggi a Milano è andato in scena un pranzo di mercato tra Allegri e alcuni dirigenti bianconeri tra cui Giovanni Manna. Sono stati toccati vari temi. Uno di questi è Milik, i bianconeri non hanno riscattato il giocatore dal Marsiglia ma il giocatore ancora non è uscito dai radar della Vecchia Signora. Si aspetta una risposta da Adrien Rabiot per il prolungamento del contratto, al giocatore è stato offerto un ulteriore anno di contratto.

Infine, importanti novità arrivano anche per quanto riguarda la fascia destra. Probabilmente arriveranno due innesti, in lista ci sono Lucas Vasquez e Holm ma non sono gli unici. Inoltre tornerà dal prestito anche Cambiaso dal Bologna. L’esterno sinistro argentino verrà valutato in ritiro ma non è certa una sua permanenza a Torino. In quel settore del campo, infatti, ci sono anche Kostic e Iling jr. Per uno tra Cambiaso e l’esterno inglese, quindi, si valuteranno offerte in arrivo, anche in prestito.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()