Futuro Milik, colpo di scena in arrivo: Di Marzio lo ha detto in diretta

Quest’oggi è andato in scena a Milano un pranzo di mercato tra Allegri e la dirigenza. Nell’incontro si sono delineate le strategie per la sessione estiva di calciomercato.

La Juventus nell’incontro di oggi ha delineato le strategie per la sessione estiva di mercato. I bianconeri devono tornare ad essere competitivi in Italia dopo due anni senza aver vinto nessun trofeo. Vari giocatori non hanno il futuro certo in quel di Torino ma oggi sono arrivate importanti novità, tra cui una su Milik.

La novità su Milik

Come riportato da Gianluca Di Marzio, arrivano importanti novità in chiave mercato in casa Juve. Il futuro di Cuadrado è sempre più lontano da Torino, in caso di una sua uscita arriverebbero due esterni. Si attende una risposta da Rabiot per quanto riguarda il rinnovo. La vera novità, però, riguarda il futuro di Arek Milik. Negli ultimi giorni la Juventus aveva fatto sapere al Marsiglia di non voler riscattare l’attaccante polacco. La novità è che ora la Vecchia Signora è vicina a trovare un accordo con il club francese per Milik. L’ex attaccante del Napoli dovrebbe rinnovare per un altro anno con il Marsiglia e in questo modo potrebbe tornare alla Juventus in prestito con obbligo di riscatto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()