Calciomercato Juve, tentativo dalla Serie A: incontro per un giocatore della Roma

L’incontro è avvenuto per un calciatore che piace molto a José Mourinho. La Juve si conferma molto attiva sul calciomercato, soprattutto per quanto riguarda i giovani. L’esterno giallorosso ha esordito tra i professionisti in Conference League, la scorsa stagione. Quest’anno anche la sua prima da titolare in Serie A.

La Juventus ha iniziato dei sondaggi esplorativi con l’entourage del calciatore per capire la sua disponibilità ad un eventuale trasferimento e le richieste che arriverebbero dalla Roma per lasciarlo partire.

La Juve punta su Missori

Calciomercato Juve: idea Missori

La rivoluzione della Juve partirà dai giovani. Questa l’idea su cui si baserà il calciomercato delle prossime stagioni. La rifondazione ha inizio. Nel mirino dei bianconeri diversi giovani che popolano le Primavere di Serie A e che magari hanno anche qualche presenza tra i professionisti. Tra questi Filippo Missori, esterno classe 2004 della Roma, cresciuto proprio nel vivaio giallorosso.

L’incontro con il gruppo di ClaudioVigorellic’è stato. Il protagonista inatteso è proprio Missori, più che i nomi noti Zaniolo e Gnonto. Potrebbero bastare 3-4 milioni per portarlo a Torino. Pochi, per quello che potrebbe diventare un prospetto molto interessante. La Juve ha già in mente il piano: inserimento immediato nella Next-Gen con vista sulla prima squadra. Di esempi rilevanti nell’ultima stagione ce ne sono stati tanti, da Fagioli a Miretti, passando per Iling-Junior, Soulé, Barbieri e Barrenechea. Le parti sono al lavoro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()