Dalla Francia: asta per il giovane talento, c’è anche la Juve

Il calciomercato della Juventus entra nel vivo. Già da qualche mese la società sta provando a raggiungere l’intesa per il rinnovo di Adrien Rabiot, ma al momento sembra impossibile. Ecco che allora, per non farsi trovare impreparati, i bianconeri monitorano diversi profili per il centrocampo.

Tra questi, un giovane talento francese, messo sul mercato dall’Olympique Marsiglia. Si preannuncia un’asta importante: su di lui due club di Premier League e un altro della nostra Serie A. La concorrenza non manca.

Mateo Guendouzi
Mateo Guendouzi (EPA/SEBASTIEN NOGIER)

Centrocampo Juve: asta per Matteo Guendouzi

L’avventura francese del giovane centrocampista ex Arsenal era iniziata bene. Con l’avvento di Tudor sulla panchina del Marsiglia, però, la situazione è decisamente cambiata. Non più un titolare fisso e da entrambe le parti sembra esserci la voglia di cambiare. Solo l’addio ormai annunciato del tecnico potrebbe nuovamente mettere tutto in discussione. Tante le squadre pronte a scatenare l’asta.

Classiche sirene inglesi, con Newcastle e Aston Villa da tempo sulle sue tracce. La concorrenza è folta e vede anche la presenza dell’Inter oltre alla Juventus. Con un nuovo allenatore in panchina non è da scartare l’ipotesi che Guendouzi possa restare al Marsiglia e recuperare spazio e titolarità. In caso contrario l’asta è pronta, la Juve c’è.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()