Juventus, infortunio per un top bianconero: salterà due gare

Il periodo negativo per la Juventus e i suoi calciatori non sembra volersi fermare. La sfortuna si accanisce ancora sui bianconeri, l’attaccante si ferma per infortunio in Nazionale. L’entità dell’infortunio non è stata comunicata, l’unica certezza è che salterà le due gare in programma tra poco.

Un’assenza pesante, soprattutto per quanto riguarda la seconda gara, valida per le qualificazioni a Euro2024. Finale di stagione da dimenticare per il calciatore, si farà trovare pronto per l’inizio della prossima?

Brutte notizie per Vlahovic, infortunio in Nazionale

Brutte notizie per Dragan Stojkovic, commissario tecnico dellaSerbia. Il comunicato ufficiale della Nazionale non lascia dubbi. Dusan Vlahovic non prenderà parte alle gare contro Giordania e Bulgaria, in programma rispettivamente il 16 e il 20 giugno.

Se per la prima non ci sono grossi rimpianti, con la Giordania sarà un’amichevole, per la seconda il discorso cambia. La sfida contro la Bulgaria metterà in palio tre punti importanti per la corsa a Euro2024. Nonostante le due vittorie di marzo contro Lituania e Montenegro, la Nazionale serba non può permettersi passi falsi. Per Vlahovic un altro infortunio dopo la pubalgia e l’affaticamento al tendine sartorio che gli hanno fatto saltare diverse gare durante la stagione appena conclusa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()