Fagioli suona la carica, messaggio social da brividi: “Voglio vincere tutto”

Volta al termine la scorsa domenica sera, l’ormai passata stagione ha lasciato non poche grane da risolvere alla Juventus. Tante saranno le cose sulla quale intervenire quest’estate per la compagine bianconera, a partire dalla cessione dei cosiddetti esuberi.

La società Juventus dovrà infatti essere brava nel piazzare lontani da Torino tutti quei profili non più nei piani bianconeri, per poi ripartire da figure in prospettiva nonché pronte a sposare la causa Juve. Fra essi c’è sicuramente Nicolò Fagioli, miglior Under-23 della Serie A 2022/23 nonché uno dei migliori prospetti a disposizione di Max Allegri. Fermo ai box per un infortunio a causa di un infortunio alla clavicola rimediato contro il Siviglia, il quarantaquattro bianconero ha salutato la stagione appena passata con un messaggio social da brividi.

Fagioli Juventus
Nicolò Fagioli

“La prossima stagione voglio vincere”, Fagioli suona la carica in casa Juventus

Reduce da un’annata condita da 3 gol e 5 assist in 35 match complessivi, Fagioli ha emozionato tutti i tifosi della Juventus attraverso un post apparso poco fa sul proprio profilo Instagram. Una vera e propria dichiarazione d’amore quella del classe 2001, sfruttata come didascalia di due momenti simboli della stagione: l’infortunio di Siviglia ed il gol contro la Cremonese. Questo quanto scritto da Fagioli:

“Finisce una stagione strana complicata e intensa. Con gioie e dolori. Con vittorie e sconfitte. Con momenti personali emozionanti e un infortunio nel momento più importante della stagione. Ma con una gran voglia di tornare in campo e puntare a vincere tutti i trofei della prossima stagione. Fino alla fine”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()