Allegri verso l’Arabia? Interviene il procuratore: “Progetto sposato”

La deludente stagione vissuta dalla Juventus è giunta al termine da qualche giorno. I bianconeri, fra penalizzazioni ed ammende varie, hanno chiuso infatti l’annata con uno 0-1 maturato ad Udine, divenuto poi pass d’accesso per la prossima Conference League.

Allegri futuro Juventus
Massimiliano Allegri

A seguito dei risultati conseguiti nel 2023, fra le mura di casa Juventus filtra dunque aria di rivoluzione. Tanti saranno i cambi che verranno apportati all’organico bianconero, dalla rosa alla struttura societaria. Ironia della sorte, ad oggi l’unica certezza parrebbe essere il tanto criticato ruolo occupato da Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano, ritenuto dai più il principale responsabile del crollo Juventus, è stato però raggiunto odiernamente da una cospicua offerta rispedita ufficialmente al mittente.

“Allegri resta alla Juventus”, le parole di Branchini

In mattinata, diverse erano state le testate a riportare di una cospicua offerta per Allegri proveniente dall’Arabia. Tale news aveva dunque insidiato più di qualche dubbio nell’ambiente Juventus, sciolti però dal procuratore del tecnico toscano. Queste le parole di Giovanni Bianchini ai microfoni di Sky:

“Allegri in Arabia? Penso che rispetto a prima non sia cambiato molto. Lui è coinvolto a pieno nel progetto Juventus e lo ha sposato nonostante sia difficile e complicato. Le cose fra Allegri e la società sono state dette con chiarezza, non penso che accadrà nulla di clamoroso”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()