Juventus, maxi offerta dall’Arabia per Allegri: i dettagli

Solo qualche giorno fa, l’a.d. bianconero Maurizio Scanavino aveva tolto ogni dubbio sul futuro di Max Allegri: “Allegri non è mai stato in discussione” aveva dichiarato.

Oggi secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport nella sua edizione odierna per il tecnico livornese tutto potrebbe cambiare, infatti mentre tutto il mondo sarà concentrato sulla finale di Champions League di questa sera, Allegri volerà a Montecarlo dove ad aspettarlo ci saranno alcuni emissari di Riad pronti ad offrirgli somme veramente ingenti se solo l’allenatore decidesse di trasferirsi in Arabia Saudita.

L’obiettivo di questo incontro sarà quello di presentare a Max il proprietario di in club molto importante disposto ad offrirgli qualsiasi cifra se solo il tecnico accettasse di lasciare la Juventus due anni prima della fine del suo contratto (2025).

Allegri offerta dall’Arabia

Offerta per Max Allegri dall’Arabia

Il nome del club arabo è ancora sconosciuto, però a cercare un big allenatore in Arabia sono sicuramente l’Al-Nassar dove gioca Cristiano Ronaldo e che nei mesi scorsi ha salutato Rudi Garcia e l’altro è l’Al-Hilal.

Non si conosce ancora la cifra ufficiale che Allegri potrebbe guadagnare se decidesse di iniziare questa nuova avventura in Arabia ma secondo alcune indiscrezioni si tratterrebbe di circa 3/4 volte l’attuale stipendio (7 milioni più bonus).

Se Max accettasse e chiedesse di andar via dalla Juve, la società bianconera risparmierebbe più di 40 milioni lordi e potrebbe ripartire alla ricerca di un nuovo allenatore, magari proprio un ex bianconero come Tudor o Conte.

Tatiana Digirolamo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy