Kean lascia la Juve? In bilico il suo futuro: diverse offerte sul piatto

Quella bianconera non è stata affatto una stagione semplice: sul campo, la formazione di Massimiliano Allegri ha alternato prestazioni convincenti a partite deludenti; fuori dal campo, la Juventus è stata colpita sul fronte penalizzazioni dopo la bufera legata al caso plusvalenze.

Con i 10 punti di penalizzazione in classifica, la squadra bianconera si è classificata al settimo posto, che vale la Conference League. Ma la partecipazione alla competizione europea non è ancora sicura al 100%.

Calciomercato Juventus, verso una rivoluzione in attacco: il futuro di Kean

Dopo gli addii di Paredes e Di Maria e il non riscatto di Milik, un altro giocatore sembrerebbe essere in forte dubbio per la stagione a venire.

Stiamo parlando del classe 2000 Moise Kean, tornato alla Juventus dopo un’esperienza inglese e una francese. L’attaccante della nazionale italiana, che ha fatto sempre discutere l’ambiente attorno a lui, sembrerebbe essere in bilico.

Kean post Juve Verona

Come riporta Gazzetta.it, il futuro di Kean alla Juventus non è sicuro: il calciatore ha offerte proveniente sia dalla Turchia che dalla Francia. La squadra bianconera, qualora dovesse partire anche l’attaccante italiano, si troverebbe a rivoluzionare il reparto offensivo.

Impostazioni privacy