Calciomercato Juve, Carlos Augusto parla del suo futuro: le dichiarazioni

A campionato finito è il momento di concentrarsi pienamente sulla sessione estiva di calciomercato e la Juventus dovrà puntare proprio su questo calciomercato per ripartire al meglio la prossima stagione.

Tra i tanti nomi che in queste settimane sono stati accostati alla società bianconera c’è anche quello di Carlos Augusto, esterno delMonzache ha fatto benissimo conPalladinonella stagione appena conclusa.

La Juventus avrebbe preso in considerazione l’esterno del Monza per rafforzare la propria fascia destra, però i bianconeri non sarebbero la sola big italiana interessata al giocatore, anzi su Carlos Augusto secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, ci sarebbe anche l’Inter.

Juve Carlos Augusto futuro

Calciomercato, Carlos Augusto sul suo futuro

Al contrario di tutte queste indiscrezioni però, a parlare è stato proprio il diretto interessato che ha rilasciato un’intervista aSportweek dove tra le altre cose ha parlato anche del suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Non ci sto pensando. Non voglio guardare troppo avanti: se non penso al presente non costruisco un buon futuro. Sento un legame umano forte con il Monza, i tifosi, la città che è bellissima e tranquilla da vivere”.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()