Juve, il futuro di Milik è in bilico: può restare ad una sola condizione

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus ha respinto l’offerta del Marsiglia per il riscatto dell’attaccante polacco Arkadiusz Milik. Il termine ultimo per questa operazione è fissato per la giornata di domani. Il club bianconero si è rifiutato di versare i 7 milioni di euro richiesti più eventuali bonus nelle casse del club francese. Al contrario, la Juventus ha avanzato una nuova richiesta al Marsiglia.

La proposta avanzata dalla Juventus consiste in un nuovo prestito, con condizioni economiche riviste al ribasso, per garantire la permanenza definitiva di Milik nell’organico juventino. Questa decisione è probabilmente influenzata dalla situazione incerta riguardante la possibile partenza di Dusan Vlahovic. Inoltre, con la conferma della permanenza di Moise Kean nella squadra bianconera, l’investimento su un altro attaccante sarebbe considerato un lusso al momento.

Milik Juventus Infortunio

Non solo la Juve su Milik, anche la Lazio

Nel frattempo, la Lazio guidata dall’allenatore Maurizio Sarri sta osservando attentamente la situazione. Il club romano potrebbe intervenire nel caso in cui l’operazione tra la Juventus e il Marsiglia non andasse a buon fine. La Lazio è interessata a rinforzare il proprio reparto offensivo e potrebbe vedere in Milik un’opportunità per migliorare le proprie opzioni in attacco.

Sarà interessante seguire lo sviluppo delle trattative nelle prossime ore e scoprire se la Juventus riuscirà a trovare un accordo favorevole per garantire la permanenza di Milik o se la Lazio sfrutterà questa opportunità per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante polacco.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()