Juve-Giuntoli, rivelazione sul futuro: “Scelta comunicata”

Con la fine della stagione 22/23 il mercato estivo è alle porte. Il terremoto societario di quest’anno ha portato a grandi cambiamenti interni, a partire dall’alto con il nuovo presidente Ferrero e il Direttore Generale Scanavino.

Unica figura ancora poco chiara è quella del Direttore Sportivo che secondo rumors potrebbe essere Cristiano Giuntoli. La Juventus, intanto, ha promosso Giovanni Manna dall’Under23 ma l’intenzione sembra quella di voler spingere sul Ds azzurro attualmente sulla cresta dell’onda visto lo Scudetto appena vinto, ma soprattutto perché in scadenza di contratto.

La rivelazione sul futuro di Giuntoli

Il suo contratto scadrà tra poco più di un anno, il 30 giugno 2024, ma nonostante le intenzioni serie della Juve De Laurentiis non sembrerebbe intenzionato a lasciarlo andare. Uno stallo che per il momento non sembra essere destinato a cambiare. A sottolineare questa tendenza Luca Marchetti, giornalista diSky Sport:

Manna verrò ufficializzato come direttore sportivo, ma questo non esclude necessariamente l’arrivo di Giuntoli. La Juve non può permettersi di rimanere senza ds, per questo si è deciso di dare continuità a Manna che è direttore della Next Gen e con calma poi provare a prendere Giuntoli con cui c’è già un accordo. Il ds ha già comunicato al Napoli che il ciclo è finito, ma fin qui di fronte a sé ha trovato un muro”.

Giuntoli
FOTO IMAGO – Mercato Giuntoli Napoli

Il retroscena sulla scelta

Anche da Napoli le sensazioni sono le stesse, il giornalista conduttore di Radio Kiss Kiss NapoliValter De Maggio a “Radio Goal” si è sbilanciato su un retroscena tra il Presidente azzurro e il suo Ds:

“Ribadisco che Cristiano Giuntoli già prima di Pasqua ha informato Aurelio De Laurentiis di non voler proseguire il rapporto con il Napoli. Giuntoli, nonostante abbia un contratto, in questo momento ha le mani legate”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()