Juventus, Fagioli viene premiato: il riconoscimento

Un premio che di sicuro non lascia a bocca aperta, è quello ricevuto dal giovane centrocampista della Juve, Nicolo Fagioli.Un futuro radioso davanti e tante belle giocate in questa stagione per il 22enne che ha convinto davvero tutti.

In primis il proprio allenatore Massimiliano Allegri, capace di intravedere talento già da diversi anni, poi il turno degli amanti di questo sport che ne hanno potuto apprezzare la visione di gioco ed un’innata capacità balistica.

Fagioli, la stagione in numeri

Ultima delle perle la rete di contro la sua “cara” Cremoneseche lo ha visto primeggiare tra i centrocampisti migliori della scorsa Serie B. Ma anche due altre realizzazioni per Fagioli a Lecce e allo Stadium contro l’Inter, ad impreziosire la prima stagione da protagonista della Juve nella nostra Serie A.

Di contorno anche 4 assist che lo hanno reso una scelta quasi obbligata nelle gerarchie della mediana bianconera. Già consolidato per le qualità tra i migliori Under 23 in giro per l’Europa, grazie ad uno splendido mese di Maggio ha ricevuto il riconoscimento di Mvp anche da Ea Sports Fifa.

Risultato che premia il n.44 bianconero tra le poche note liete della stagione appena vissuta dalla Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()