Ancora dubbi sul futuro di Allegri alla Juventus: “Si sente in bilico”

La Juventus, dopo aver chiuso una stagione molto complicata da diversi punti di vista, inizierà a programmare la prossima stagione. Al momento c’è silenzio attorno alla Continassa, con la dirigenza che dovrà capire come prepararsi in vista della prossima annata. Nella giornata di ieri Scanavino ha confermato Allegri sulla panchina e allontanato – almeno momentaneamente – Giuntoli dalla Juventus.

Sulla posizione della Juventus e soprattutto di Massimiliano Allegri ha detto la sua la giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle.

L’opinione di Fabiana Della Valle su Allegri

Allegri
Allegri

La giornalista Fabiana Della Valle tramite il suo canale youtube ha parlato della posizione in cui si trova attualmente Allegri alla Juventus. Il tecnico livornese è stato confermato ieri da Scanavino, e la conferma ha suscitato un gran malumore nell’intera tifoseria.

Di seguito le parole di Fabiana Della Valle su Allegri.

SULLA POSIZIONE DI ALLEGRI – “Allegri a più di un amico ha confidato comunque di sentirsi in bilico, di essere piuttosto convinto che lo manderanno via e di essere eventualmente disposto anche ad andarsene a fronte di una buona uscita cospicua. La Juventus non ha nessuna intenzione di aprire una trattativa con Allegri a livello economico, non lo manderà via e se vuole Allegri se ne deve andare lui. Dopodiché ci sono dei punti fermi, dei paletti e delle cose che vanno messe a posto perché un allenatore deve essere in sintonia totale con la società”. 

Impostazioni privacy