Alex Sandro ai saluti, sarà Parisi il suo sostituto? Annuncio in diretta del presidente dell’Empoli

La Juventus in questo momento è concentrata su questo al di fuori dal campo. Difatti dopo aver patteggiato e risolto i problemi con la Giustizia Sportiva, i bianconeri hanno deciso di avviare le pratiche per uscire dal progetto Superlega. A far scaturire questa decisione c’è sicuramente il rischio di essere esclusa dalle competizioni europee per diverse stagioni.

Nonostante ciò però le voci di mercato non mancano, e nelle ultime ore è rimbalzata un ipotesi in vista della prossima stagione.

Parisi come post Alex Sandro? Le parole di Corsi

Juventus Parisi

Juventus Parisi

Grazie alle presenze collezionate in questa stagione, la Juventus ha fatto scattare l’opzione per il rinnovo automatico di Alex Sandro. La dirigenza però non vorrebbe proseguire ulteriormente il rapporto col brasiliano, e dunque si sta ragionando su una rescissione contrattuale.

Qualora questa opzione andasse in porto, la Juventus proverebbe a rimpiazzare Alex Sandro con Fabiano Parisi. Il terzino sinistro dell’Empoli è seguito da vari top club italiani, tra cui Juventus e Milan. Proprio nella giornata odierna il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha precisato sul futuro di Parisi.

Di seguito le sue dichiarazioni a SportChannel.

FUTURO PARISI – “Parisi è attenzionato da squadre importanti, poi alla fine bisogna vedere come evolverà il mercato. Siamo molto contenti di quello che ha fatto, ma anche dispiaciuti perché molto probabilmente lascerà Empoli. Siamo abituati a questi addii, ma ci fa piacere se un nostro calciatore va a giocare in qualche club importante”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()