Il Borussia Dortmund punta un obiettivo della Juve: affare in dirittura d’arrivo!

Con il termine della stagione calcistica si entra ormai nel vivo del calciomercato. Il club juventino ha scelto Manna come Direttore Sportivo per guidare la strategia bianconera in attesa che Giuntoli si liberi dal Napoli o che termini il suo contratto e possa scegliere di approdare dove preferisce.

Diversi i nomi di interesse per la società che dovrà affrontare forti cambiamenti di rosa vista la mancata qualificazione in Champions League per la prossima stagione, ma allo stesso tempo non potrà puntare su nomi altisonanti per mancanza di basi economiche forti.

La Juventus, quindi, si sarebbe interessata al talento del Real Valladolid, Iván Fresneda. Il classe 2004 ha dimostrato durante la stagione di avere grandi qualità e di poter meritare una chance in una big.

Juventus Fresneda

Il Dortmund piomba su Fresneda: la trattattiva

Le prestazioni dello spagnolo, però, hanno catturato l’interesse di mezza Europa. Tra le pretendenti si sarebbe fatto seriamente avanti il Borussia Dortmund, orfano di Bellingham. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, la squadra tedesca è in contatto con l’entourage del giocatore da diverso tempo:

“Il Borussia Dortmund è in testa alla corsa da gennaio per Iván Fresneda ma ad oggi nulla è stato fatto, sigillato o concordato. C’è ancora del lavoro da fare prima di far firmare lo spagnolo. Nessun annuncio imminente, nessun accordo ancora in atto. Sono in corso solo colloqui con il BVB”.

Impostazioni privacy