Futuro Pellegrini, previsto un incontro tra Juventus e Lazio: la volontà di Sarri

Dopo un’altra stagione insoddisfacente la Juventusvivrà un’altra estate di transizione. È infatti in programma un notevole ridimensionamento della rosa bianconera, per il secondo anno di fila senza trofei aggiunti in bacheca.

Tra addii certi e cessioni in dubbio laVecchia Signora,complice la mancata qualificazione dalla Champions League,sarà costretta a fare cassa per poi battere qualche colpo in entrata. Il punto interrogativo si piazza anche sopra i numerosi calciatori di proprietà juventina attualmente in prestito.

Tra giocatori di spicco comeZakaria, KulusevskieArthur spunta ancheLuca Pellegrini,da gennaio alla Lazio. Da contratto il prestito del terzino terminerà il 30 giugno, ma le strade potrebbero convergere nuovamente.

Calciomercato Juventus Pellegrini rinnovo prestito Lazio

Calciomercato Juve, novità sul futuro di Pellegrini: l’annuncio di Pedullà

Secondo quanto dichiarato daAlfredo Pedullàalla trasmissioneSportitalia mercato, con molta probabilitàPellegrinirimarrà nella capitale per un altro anno.

È infatti previsto un rinnovo del prestito dell’esterno difensivo, nonostante lo scarso impiego conSarrinegli ultimi sei mesi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()