Rinnovo Rabiot, la Juventus non molla: le ultime sulla trattativa

Dopo un lungo calvario, la stagione della Juventus si è conclusa con i bianconeri al settimo posto, considerati i punti di penalizzazione. Un risultato che significa Conference League il prossimo anno, che di sicuro non può soddisfare la società e i tifosi delle Juventus. Al fronte di tutte le problematiche ricevute, è chiaro che ci sarà da sistemare più di qualcosa in vista del prossimo campionato.

La mancata partecipazione alla prossima Champions League, sommato a quanto fatto durante questa stagione, in termini di risultati, creerà più di qualche problematica in casa bianconera. Diversi addii sono già stati ufficializzati attraverso i profili social privati. Angel Di Maria e Leandro Paredes su tutti. I due campioni del mondo non hanno mai fatto breccia nei cuori dei tifosi, ritenuti colpevoli di scarso impegno per la propria maglia. Tra i possibili addii, potrebbe esserci anche quello di Adrien Rabiot.

Juventus: novità sul rinnovo di Rabiot

Tra le note positive di quest’annata folkloristica per la Juventus c’è di sicuro l’evoluzione di Adrien Rabiot. Il francese si è trascinato tutto il centrocampo per l’intera stagione, dimostrando maturità e leadership. 8 reti segnata nel campionato di Serie A, mai così bene. Per tanto, stando anche a quanto riportato da Tuttosport la Juve starebbe facendo di tutto pur di trattenere il proprio gioiellino.

La Juventus avrebbe presentato a Rabiot un prolungamento di un anno, con le medesime cifre, al contratto attuale, sfruttando così il decreto crescita. Le difficoltà sono dettate dalla presenza della madre, Veronique, nota per essere molto esigente. A ciò andrebbe aggiunto anche l’interesse dalle big della Premier, Manchester United e Newcastle su tutte.

Impostazioni privacy