Attenta Juve, Giuntoli ha tanti estimatori: la notizia

La Juventus si prepara ad un totale restyling per la prossima stagione e per il suo futuro a lungo termine. Tra i tanti cambiamenti che attendono i tifosi bianconeri, gran parte ci saranno in società. A partire dal ruolo di Direttore Sportivo. Una mansione tutt’altro che irrilevante. Per questo la Juventus sta lavorando affinché possa avere dal proprio lato Cristiano Giuntoli a partire dal prossimo anno.

L’attuale DS del Napoli, oramai ai ferri corti con Aurelio de Laurentis, è stato uno degli uomini chiave per lo scudetto partenopeo. Dal 2015 sotto l’ala del presidente napoletano, Giuntoli ha scovato diversi talenti dimostrandosi tra i più preparati e competenti nel suo ruolo in Italia.

Juve: le novità sul futuro di Giuntoli

Secondo quanto riportato da Il Mattino Giuntoli starebbe spingendo per forzare il proprio addio dal Napoli. L’ex ds del Carpi, non rinnoverà il proprio contratto con il Napoli, dunque è bene per tutti trovare una soluzione nell’immediato affinché si possa già iniziare a lavorare per il futuro. La separazione tra Giuntoli e il Napoli però non rende poi così scontato l’arrivo dell’attuale ds partenopeo in casa Juve.

Al momento l’obiettivo è lavorare su un celere divorzio per il bene di tutti in modo da pensare già ad una progettualità a lungo termine con nuovi innesti.

Impostazioni privacy