Allegri resta alla Juventus? Alcuni tifosi protestano con un’iniziativa

La vittoria contro l’Udinese di domenica scorsa ha decretato la fine della stagione della Juventus, che ha chiuso un’annata veramente deludente chiudendo con un misero settimo posto in classifica.

Le penalizzazione e i guai giudiziari non possono fungere da alibi per risultati che si attestano decisamente al di sotto di qualunque aspettativa.

La Juventus ora non può fare altro che cercare di ripartire e sembra che la nuova dirigenza abbia intenzione di affidare ancora una volta ad Allegri questo arduo compito.

Allegri

Le parole di Scanavino infatti hanno lasciato poco spazio ad interpretazioni e hanno confermato che, con ogni probabilità, il tecnico livornese continuerà a sedere sulla panchina bianconera anche nella prossima stagione.

I tifosi però sembrano non gradire affatto questa decisione e vorrebbero che la società allontanasse il mister, reo di aver prodotto risultati inaccettabili per una squadra del calibro della Juventus.

Da tempo la tifoseria ha comunicato la propria contrarietà a proseguire con Allegri ma questa volontà di confermare l’allenatore potrebbe scatenare una reazione da parte dei supporters.

Tifosi in rivolta per la conferma di Allegri, in arrivo un calo di abbonamenti

Stando a quanto riportato da La Repubblica, diverse organizzazioni di tifosi avrebbero fatto pervenire alla Continassa la propria intenzione di non voler rinnovare il proprio abbonamento.

Sarebbe il secondo anno di fila che farebbe registrare un calo di abbonamenti ma sembra che la società non sia preoccupata. Secondo i dirigenti infatti l’unico modo per riportare la gente all’Allianz Stadium sarebbe una continuità di risultati.

L’emorragia di tifosi però potrebbe incidere sulle casse bianconere, già in sofferenza a causa della mancata qualificazione in Champions League.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()