Calciomercato Juventus, piace un esterno della Serie A: pronta l’offerta

Terminate le vicende calcistiche e quelle giudiziarie, la Juventus può finalmente concentrarsi sul mercato. L’obbiettivo è quello di puntare sui giovani, tanti quelli fino a ora esplosi dalla Next-Gen e che hanno già esordito in Serie A. Si punta a creare una squadra più affamata e stimolata rispetto alle ultime versioni transitate alla Continassa.

AAA cercasi esterni. A destra ci sono Cuadrado in scadenza, De Sciglio che ne avrà ancora per molto dopo l’infortunio al crociato e Barbieri che non è apparso ancora definitivamente maturo. Dall’altro lato il solo Kostic di ruolo visto che Alex Sandro viene ormai stabilmente impiegato come terzo centrale, sono stati adattati Iling e Chiesa, ma con scarsi risultati. Ecco perché la dirigenza è alla ricerca di un esterno, ha puntato un top della Serie A.

Calciomercato Juventus: offerta per Mazzocchi

I bianconeri escono allo scoperto e sfidano il Milan per l’acquisto di Pasquale Mazzocchi. Il capitano della Salernitana, anche tramite i social ha praticamente salutato l’ambiente ed è pronto al grande salto. Un inizio di stagione clamoroso, condito dalla convocazione in Nazionale, poi l’infortunio e un posto da titolare mai più ritrovato con continuità dopo l’arrivo di Sousa in panchina.

Per il classe 1995 la Juventus avrebbe offerto 4 milioni più il cartellino di Nicolussi-Caviglia, già in prestito ai campani e valutato 8 milioni, e il prestito di un giocatore della primavera juventina. Offerta che soddisferebbe la richiesta di 10 milioni da parte del presidente Iervolino per lasciar partire Mazzocchi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()