Rabiot-Juventus: c’è ancora speranza? Le ultime

La Juventus sembrava pronta a dire addio ad Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, in scadenza di contratto a giugno, non ha rinnovato e ora è pronto a partire a zero. L’aspetto migliore della pessima stagione bianconera è proprio la crescita di Rabiot.

Il centrocampista si è ritrovato e si è scoperto completo sotto tutti i punti di vista: fisico, tecnico, duttile, intelligente tatticamente e con il fiuto del gol. Fino alla scorsa stagione, i tifosi juventini avrebbero accolto la notizia della cessione del francese con entusiasmo. Quest’anno la situazione è ben diversa. La dirigenza ha offerto il prolungamento.

Rabiot-Juventus, ultimo tentativo per il rinnovo

Il centrocampista è in scadenza di contratto ed è molto corteggiato soprattutto in Premier League. Ci sono Newcastle e Manchester United su di lui, oltre al Bayern Monaco. La Juventus però non molla la presa e sta provando fino all’ultimo a strappare un rinnovo al francese.

Il club bianconero ha proposto a Rabiot un rinnovo di un anno, alle stesse cifre attuali, sfruttando il decreto crescita. La risposta di Rabiot dovrebbe arrivare nei prossimi giorni anche se le sensazioni, almeno per il momento, non sono positive. Lascerebbe la Juventus a zero dopo la sua migliore stagione in bianconero, un vero e proprio rimpianto per società e tifosi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()