Calciomercato Juventus, una big europea prepara l’offerta per Vlahovic: la situazione

Stagione terminata con una vittoria contro l’Udinese per 1-0 grazie ad un bellissimo gol di Federico Chiesa che tanto è mancato alla compagine bianconera durante l’annata. Con la penalizzazione ed il meno 10 i punti in classifica sono 62, sufficienti a raggiungere il settimo posto in classifica e quindi, Conference League.

Sicuramente non un traguardo che accende gli entusiasmi della tifoseria bianconera che, però, potrebbe rinfiammarsi tramite il calciomercato e, magari, un nuovo allenatore.

La pista che porta a Giuntoli come direttore sportivo sembrava essere ormai certa ma, a causa della volontà di De Laurentiis di trattenerlo per un altro anno, può complicarsi vertiginosamente.

Vlahovic
Calciomercato Juve Vlahovic

Intanto sul fronte uscite tante sembrano essere le cessioni in vista. Di Maria saluterà dopo un solo anno Torino e le squadre interessate al suo cartellino sono due, Galatasaray e Benfica.

Stesso discorso per Paredes che farà ritorno al Psg dopo un solo anno in bianconero. Il suo futuro, però, è lontano dalla Francia, con Atletico Madrid e, ancora una volta, Galatasaray, interessate.

Ma quello che crea più incertezza e timore tra il popolo juventino è sicuramente il futuro di Dusan Vlahovic.

Vlahovic lontano dalla Juve? Arrivano le prime offerte!

In particolare sul futuro del serbo è intervenuto pochi minuti fa l’esperto di calciomercato Nicolò Schira che, sul suo profilo Twitter, ha parlato di una prima offerta da parte del Bayern Monaco per lui.

In particolare il club tedesco, a caccia di un numero 9, starebbe preparando una prima offerta da presentare alla Juventus per portare l’ex viola in Baviera. L’attaccante pare orientato verso il sì, soprattutto se dovesse rimanere Allegri sulla panchina nella prossima stagione

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()